top of page

Honey: l’estensione che trova codici sconto al posto tuo!

Aggiornamento: 8 mag 2020

Quante volte facendo acquisti online ti sei imbattuto nella casella “codice sconto” ? E quanto tempo hai perso girovagando per il web cercando un Coupon che ti facesse risparmiare qualche spicciolo, senza risultati?

Da oggi non sarà più così! Sarai in grado di risparmiare il tuo tempo e soprattutto i tuoi soldi! Honey è la nuova estensione per Google Chrome, Edge e Firefox che cerca e inserisce codici sconto al posto tuo.


Honey infatti scansiona il web alla ricerca di buoni sconto e li applica in automatico selezionando quelli più convenienti per te. L’estensione funziona con molti negozi online: da H&M a Gap, passando per Microsoft, Rayban e tanti altri.


COME UTILIZZARE HONEY

In pochi secondi l’applicazione verrà installata, potrete vedere il logo arancione con una ‘H’ come in figura nella barra in alto a destra.

Ora vi basterà utilizzare normalmente il vostro browser, quando Honey troverà dei coupon si colorerà di arancione e vi segnalerà con un piccolo numero il totale dei coupon che ha trovato sul web. Una volta giunti alla schermata di checkout dove dovrete inserire i coupon Honey farà apparire una piccola finestra, vi basterà cliccare su “applica coupon” e il gioco è fatto!




Se non dovesse apparire la finestra vuol dire che state navigando su un sito sul quale honey non riesce ad applicare i coupons in modo automatico, non vi preoccupate, vi basterà cliccare sul icona arancione e vi mostrerà i buoni trovati sul web e dovrete provarli a mano. Nel caso in cui l’icona non diventi arancione vorrà dire che non ci sono coupons per il sito che state visualizzando.


HONEY GOLD

Honey permette non solo di trovare i migliori coupons per la maggior parte dei siti, permette anche di guadagnare ‘punti bonus’ con i quali si possono riscattare buoni come gift card Amazon e tanto altro!

Per partecipare al programma Honey Gold vi basterà registrarvi e, recandovi sui siti affiliati ad Honey, riceverete i punti oltre a ricevere un ulteriore sconto

Tra i maggiori siti troviamo Ebay, Banggood, Apple, Microsoft e tanti tanti altri.

Una volta raggiunti 1.300 gold bonus, potrai scambiarli con Gift cards del valore di 10.00€


CLICCA QUI per ricevere 500 Honey Gold ad ogni acquisto!






39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page